KIKLOS SUMMER CUP - Beach volley

09 - 10 GIUGNO 2018

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Torneo di beach volley giovanile

All’interno dell’evento Kiklos Summer Cup c'è spazio per il beach volley giovanile.
Tutte le società di pallavolo sono invitate a festeggiare la fine della stagione lasciando le ginocchiere nello spogliatoio e assaggiando un po’ d’estate!

BIG NEWS: promozione speciale OMAGGIO PALLONI!!!
OGNI 10 PARTECIPANTI PAGANTI LA SOCIETA' RICEVERA' IN OMAGGIO DUE PALLONI:
1 Mikasa MVA300 + 1 Mikasa MVA123  
oppure   1 Molten V5M5000 + 1 Molten V5M2501
L'offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.


Al quarto anno consecutivo di organizzazione, la manifestazione è l’occasione perfetta per unire l’adrenalina di un torneo e due giorni di divertimento ed entusiasmo nella cornice suggestiva della spiaggia del Beky Bay!
CATEGORIE DI GIOCO: Under 12 (unica) - 13 - 16 - 19 M/F

In Hotel o Centro Vacanze, i soggiorni sono sempre ALL INCLUSIVE: basta scegliere quante notti trascorrere in Romagna e al resto ci pensiamo noi!

Vi aspetta un weekend di partite all’ultimo ace, tuffi nel mare, tanta animazione e la sera… l’incredibile Summer Schiuma Party!

#SummerCupIsMagic

APERTURA ISCRIZIONI: 1 FEBBRAIO 2018
TERMINE ISCRIZIONI: 25 MAGGIO 2018

(dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).


 
Venerdì
Al Beky Bay Village, luogo di svolgimento della manifestazione, avrete a disposizione campi di gioco, musica e zone per la balneazione. E' l’occasione per provare a muoversi sulla sabbia o rilassarvi coccolati dal primo sole estivo...
Nel pomeriggio dalle 17 alle 19 lo staff di Kiklos vi attende al Punto Info nell'area centrale del Beky Bay per il check-in, in cui formalizzare l'iscrizione delle squadre e ricevere il materiale di benvenuto (t-shirt omaggio, braccialetti e informazioni). Possibilità di organizzare amichevoli tra le squadre presenti.

Sabato mattina
Lo staff di Kiklos vi attende al Punto Info per il check-in, in cui formalizzare l'iscrizione delle squadre e ricevere il materiale di benvenuto (t-shirt omaggio, braccialetti e informazioni). Possibilità di organizzare amichevoli tra le squadre presenti.
Ore 9 iniziano le gare di qualificazione in tutte le categorie Under (si gioca con la formula a gironi).
Ore 10.30 inizia anche il torneo Accompagnatori Beach Volley 6x6 misto (minimo due donne in campo).

Sabato pomeriggio
Ore 15 proseguono i tornei di qualificazione delle categorie Under e del torneo Accompagnatori.
Relax e free volley sempre disponibili...

Sabato sera
Dalle ore 21.00 fino a mezzanotte SUMMER PARTY: musica, animazione dei DJ di Radio Bruno... siete pronti??

Domenica mattina
Ore 9 fasi finali tornei Under (giocano tutte le squadre).
Ore 10 fasi finali del torneo Accompagnatori Beach Volley 6x6.

Domenica pomeriggio
Dalle 15 finali di tutti i tornei.
A seguire PIADINA PARTY, premiazioni e arrivederci all'anno prossimo!
KIKLOS SUMMER CUP è una manifestazione sportiva non agonistica che ha come scopo la promozione e la diffusione della pallavolo e del beach volley giovanile
I partecipanti sollevano e liberano la S.S.D. Kiklos srl e Kappa Servizi srl, l’amministrazione comunale, gli sponsor, gli stabilimenti balneari in cui ha luogo la manifestazione e i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva in oggetto. I partecipanti concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, nastri, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. I partecipanti, infine, acconsentono al trattamento dei dati personali per l’invio di comunicazioni e/o materiale pubblicitario da parte degli organizzatori e dei loro eventuali partner e/o sponsor (i dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy).

Ubicazione: la manifestazione si svolgerà nella spiaggia del Beky Bay Village di Bellaria Igea Marina. Il Punto Info sarà ubicato nell'area centrale dello stabilimento stesso. Le aree tecniche saranno divise per categoria e saranno ubicate vicino alle aree di gioco dei singoli tornei.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per poter partecipare a Kiklos Summer Cup è necessario avere inviato:
- la "SCHEDA DI PRENOTAZIONE HOTEL".
- la "SCHEDA D'ISCRIZIONE SOCIETA'" compilata in tutte le sue parti.
Entrambe le schede le potete scaricare in SCARICA ALLEGATI PER L'ISCRIZIONE.
- Certificato medico: tutti gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica (in corso di validità) richiesta per l’attività sportiva da essi praticata, conservata dalla Società di appartenenza.
- Effettuato i pagamenti richiesti.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro venerdì 25 maggio 2018 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).


Polizza assicurazione: la S.S.D. Kiklos srl è titolare di polizza RC che copre i rischi derivanti da danni cagionati a terzi in qualità di partecipanti agli eventi organizzati da S.S.D. Kiklos srl e ne sia riconducibile una sua responsabilità. Qualsiasi altro infortunio frutto della casualità o della pratica dello sport resta completamente escluso e pertanto rientra nelle coperture assicurative derivanti dai tesseramenti come per qualsiasi altro torneo patrocinato FIPAV.

Check-in: potrete effettuare il check-in il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 9 presso il Punto Info di svolgimento del torneo.
Al check-in verranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts, i braccialetti identificativi e altro materiale informativo.

Braccialetto di riconoscimento: i braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare di Sand Volley, per partecipare agli eventi e tornei collaterali e per poter avere diritto a prezzi convenzionati. Il bracciale dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrete richiederne la sostituzione gratuita semplicemente restituendo quello rotto.

Nota: gli incontri disputati da squadre composte da uno o più atleti privi del bracciale colorato identificativo saranno dichiarati perdenti.


Soggiorni: ci avvaliamo della collaborazione di Verdeblu, un Club composto da un gruppo di hotel di Bellaria Igea Marina, seri e di qualità e in grado di dare, in ogni periodo dell'anno, la migliore risposta a richieste di vacanza sportiva, sia individuale che di gruppo.
Poiché il torneo è organizzato in collaborazione con Verdeblu non vengono accettati gruppi che si organizzano autonomamente.
Qualsiasi eccezione dovrà essere valutata ed eventualmente autorizzata dall’organizzazione.

Recessi - disdette individuali:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi la caparra e restituire la differenza.
Disdetta entro 5 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.

Recessi - disdette di gruppi superiori alle 10 persone:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.


Avversità meteorologiche: gli Organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni meteorologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi, numero vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.


CONVENZIONI
Per usufruirne sarà necessario esibire il braccialetto Kiklos - Potrete osservare la posizione di ogni esercizio nella cartina che vi forniremo a inizio manifestazione:

- Acqua: abbiamo stabilito una convenzione con i chioschi presenti al Beky Bay (per avere l’acqua al prezzo convenzionato esibire il braccialetto).
- Piadinata e Happy Hours: nella giornata finale verrà organizzata la classica piadinata. Per evitare inutili affollamenti l’organizzazione fornirà dei buoni ai vari gruppi con il numero dei partecipanti. Consegnandoli avrete il vostro cabaret di piadine.
- Negozi: sconto del 10% a Romagnami.
- Ristoranti: sconto del 15% da Capitan Bagati, sconto del 10% alla Taverna da Bruno.
- ALTRO: vi sarà comunicato durante il torneo.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALL INCLUSIVE 2018

TUTTE LE QUOTE COMPRENDONO:
- Soggiorno in hotel 3 stelle o centro vacanze selezionati con trattamento di pensione completa. La prenotazione comprende il soggiorno con arrivo PER CENA e partenza DOPO PRANZO. Per cui le notti corrispondono ai giorni di pensione completa. I pasti vengono tutti consumati in albergo (l’acqua ai pasti è inclusa). E’ importante comunicare arrivi diversi da quelli previsti dal pacchetto (es. arrivo il 09/06 per pranzo…arrivo dopo cena…) per valutare eventuali pasti extra (€ 13,00). Chiediamo pertanto di comunicare entro sabato 3 giugno il vostro PRIMO PASTO CONSUMATO IN HOTEL. Sia gli adulti sia i bambini potranno essere alloggiati in camere doppie o multiple (3/4 persone) salvo esigenze e richieste diverse;
- Partecipazione a tutte le giornate di gare;
- Partecipazione ai giochi e all'animazione collaterale;
- Partecipazione al torneo per gli accompagnatori;
- T-shirt ricordo per tutti i partecipanti;
- Feste e spettacoli serali;
- Piadinata per tutti;
- Riduzioni su servizi ai bar e agli stabilimenti balneari convenzionati;
- Omaggio palloni: ogni 10 partecipanti paganti la società riceverà in omaggio due palloni (1 Mikasa MVA300 + 1 Mikasa MVA123 oppure 1 Molten V5M5000 + 1 Molten V5M2501). L'offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.

Eventuali esigenze particolari (celiachia, intolleranze alimentari ecc) sono da segnalare nella Scheda di prenotazione Hotel / Centro Vacanze; successivamente verrete messi in contatto con la struttura prenotata per accordi e chiarimenti eventuali relativi ai pasti.
Non sono previste riduzioni sulla quota del pacchetto.

QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA
QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"
QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA

 

PERIODO HOTEL 3*
PENSIONE COMPLETA
PREZZO
MULTIPLA ATLETI
PREZZO
DOPPIA ATLETI
PREZZO
MULTIPLA ACCOMPAGNATORI
PREZZO
DOPPIA ACCOMPAGNATORI
09 - 10 giugno 2 giorni - 1 notte 71,00 75,00 62,00 66,00
08 - 10 giugno 3 giorni - 2 notti 123,00 131,00 103,00 111,00
08 - 11 / 09 - 12 giugno 4 giorni - 3 notti 168,00 180,00 143,00 155,00


RIDUZIONI:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- mezza pensione € 4 al giorno per persona;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: 0/2 anni gratuiti - 3/4 anni € 15 al giorno; 5/10 anni non giocatori 40% di sconto (purchè in camera con almeno 2 adulti).

SUPPLEMENTI:
- Camera singola € 8 al giorno (nei limiti della disponibilità di camere singole. Successivamente, salvo disponibilità, si procederà con l'assegnazione di camere doppie ad uso singola con un supplemento maggiore);
- Pasto aggiunto € 13 (se ospiti dell'hotel);
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte dell’albergo causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente in albergo.
Il supplemento per la camera a disposizione l'ultimo giorno deve essere versato da tutti i componenti della stanza.

POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

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QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"

Rinnovata collaborazione con il Centro Vacanze "La Perla" per un soggiorno all'insegna del relax e della serenità.
La struttura è capace di ospitare fino a 400 posti letto, vanta una terrazza solarium con piscina all'aperto, connessione Wi-Fi e parcheggi con custode.
La pensione completa comprende una scelta tra 2 menù con acqua ai pasti.
Distante 900 metri dal Beky Bay, solo 10 minuti a piedi per arrivare in spiaggia.
Per ulteriori approfondimenti visita il sito web e la pagina Facebook

 
PERIODO CENTRO VACANZE
PENSIONE COMPLETA
MULTIPLA ATLETI
MULTIPLA ACCOMPAGNATORI
09 - 10 giugno 2 giorni - 1 notte 62,00 53,00
08 - 10 giugno 3 giorni - 2 notti 108,00 88,00
08 - 11 / 09 - 12 giugno 4 giorni - 3 notti 147,00 122,00


RIDUZIONI CENTRO VACANZE:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: primo figlio fino a 8 anni gratuito; ulteriori figli riduzioni da concordare.

SUPPLEMENTI CENTRO VACANZE:
- Camera singola € 8 al giorno;
- Pasto aggiunto € 10;
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte della struttura causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente presso il Centro Vacanze.
Il supplemento per la camera a disposizione l'ultimo giorno deve essere versato da tutti i componenti della stanza.

POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

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QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI 


(ad es. camperisti appartenenti a qualche società iscritta o squadre locali)
Non verranno accettate iscrizioni di squadre o gruppi interi che si organizzano autonomamente per quanto riguarda la location.
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella scheda d'iscrizione del loro gruppo e salderanno la quota direttamente al check-in.
€ 20,00 (Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)

POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

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Date le diverse provenienze e abitudini delle squadre sarà necessaria una certa elasticità nell’applicazione dei regolamenti.
Si auspica inoltre che da parte degli accompagnatori non ci siano fenomeni di eccessiva intrusione nelle partite.
Ciò per evitare che si creino situazioni di agonismo esasperato e per favorire la capacità di autogestione dei nostri giovanissimi.


BEACH VOLLEY UNDER
BEACH VOLLEY ACCOMPAGNATORI 6x6

TORNEI DI BEACH VOLLEY 4x4 - UNDER 19-16-13 femminile – UNDER 19-16-13 maschile
UNDER 12 femm./masch./misto (categoria unificata)

Valgono le regole del volley indoor ad eccezione di quelle scritte successivamente.

CATEGORIE E DIMENSIONI CAMPI
La partecipazione è aperta a squadre di qualunque livello suddivise all’interno delle seguenti categorie di gioco:
Under 19 Maschile (fino al 1999)  - campo da gioco: m 8 x 16
Under 19 Femminile (fino al 1999) - campo da gioco: m 8 x 16
Under 16 Maschile (fino al 2002) - campo da gioco: m 8 x 16
Under 16 Femminile (fino al 2002)  - campo da gioco: m 8 x 16
Under 13 Maschile (fino al 2005) - campo da gioco: m 7 x 14
Under 13 Femminile (fino al 2005) - campo da gioco: m 7 x 14
Under 12 Cat. unica (Femminile, Maschile o Misto) (fino al 2005) - campo da gioco: m 6 x 12


SQUADRE
La composizione delle squadre dovrà essere conforme a quanto compare nei moduli consegnati al momento del check-in, eventuali variazioni dovranno essere comunicate prima dell’incontro alla Direzione Tecnica della manifestazione.
Una squadra può avere un massimo di 6 giocatori (4 in campo più due riserve) e un allenatore. Sono ammesse squadre con 7 giocatori ma a turno uno di loro non potrà rientrare nell’organico di gioco della singola partita. Le riserve devono sedersi o riscarldarsi vicino alla propria squadra come l’allenatore. In nessun caso è ammesso che un atleta sia inserito in più squadre contemporaneamente. Qualora questo si verificasse, tutte le squadre in cui è inserito detto atleta verranno d’ufficio escluse dal torneo.
Gli atleti dovranno obbligatoriamente avere un documento d’identità personale munito di foto che dovranno far vedere solo in caso di contestazione.
E’ consentito l’utilizzo di atleti fuori quota, la cui partecipazione dovrà essere preventivamente comunicata alla Direzione Tecnica. La squadra che li schiera giocherà regolarmente tutte le partite ma non parteciperà alla classifica finale.
Qualora una squadra si presentasse con organico ridotto per infortunio o per ritardo di un componente potrà disputare l’incontro anche con 3 giocatori (non in 2). Ogni squadra potrà beneficiare di questa regola solo una volta nell’arco dell’intero torneo.
Non sarà possibile far giocare atleti che non siano stati inseriti nell’elenco atleti comunicato all’atto dell’iscrizione.

FORMULA E PUNTEGGIO
Ogni torneo si svolgerà con una formula scelta in base al numero di squadre iscritte e che garantisca ad ogni squadra di disputare almeno 5 gare.
Nella prima fase si giocherà con la formula a gironi.
Nella seconda si giocherà ad eliminazione diretta (tutte le squadre vi parteciperanno).
Il punteggio delle gare sarà stabilito in base al numero di squadre iscritte.
Il cambio campo sarà stabilito in funzione del punteggio.
I tornei delle singole categorie avranno luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di squadre.

VERIFICA DEI RISULTATI
Al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di verificare l'esatta trascrizione dei risultati finali dei propri incontri sui tabelloni di gara esposti sui campi o online da smartphone o tablet su www.sandvolley.it.
Terminati gli incontri di qualificazione, nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui tabelloni di gara sarà accettata.


TIME OUT E SOSTITUZIONI
Nel corso dell’incontro, ogni squadra può richiedere un tempo di riposo di 30” e due sostituzioni per ogni set, senza obbligo di reciprocità. Nel caso di un giocatore infortunato, il giocatore di riserva, anche se ha già preso parte al gioco, può sostituirlo. Il giocatore infortunato non potrà più prendere parte al gioco durante l’incontro.

POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO
Non esiste linea di attacco. I giocatori possono attaccare o fare muro da ogni parte del loro campo di gioco.
Non ci sono posizioni determinate in campo, ma l’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set.
E’ permesso un solo tentativo di servizio.


VELO
I giocatori della squadra al servizio non possono creare "velo" alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.

CONTATTO SIMULTANEO
In caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la "palla trattenuta".

ATTACCO
Valgono le regole dell'indoor: è quindi concesso il pallonetto e il palleggio nel campo avversario.


SERVIZIO
Il servizio è libero per tutte le categorie: è permesso anche il servizio dall’alto e in salto. E’ permesso un solo tentativo di servizio.

INVASIONE
Valgono le regole dell’indoor, con l’eccezione che non esiste linea centrale, quindi i giocatori possono invadere nel campo o nella zona libera opposti purché non interferiscano col gioco avversario.
Il contatto di un giocatore con la rete, tra le antenne, durante l'azione di giocare la palla, è fallo. L'azione di giocare la palla include (tra l'altro) il salto, il tocco di palla (o il suo tentativo) e la ricaduta.


RITARDI
Il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca. E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente.

RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 10’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla. Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.

ORARI GARE
L’orario degli incontri sarà comunicato al momento della definizione del tabellone. Sabato 09 giugno si giocheranno le fasi di qualificazione. Domenica 10 giugno si disputeranno le fasi finali a cui parteciperanno tutte le squadre iscritte; nel pomeriggio si giocheranno le finalissime.

PALLONI
L’organizzazione fornirà i palloni esclusivamente per le gare. Per il riscaldamento pre-gara è necessario avere il proprio pallone.


ARBITRAGGI
Nei tornei Under 13-16-19 maschili e femminili saranno effettuati dalle squadre partecipanti.
Nei tornei Under 12 saranno messi a disposizione dall’organizzazione.
Il mancato arbitraggio comporta una sanzione di 5 punti nella partita successiva.

MALTEMPO
Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni metereologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l'obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi, numero vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.


BRACCIALE DI RICONOSCIMENTO
I braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare il torneo. Dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.


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TORNEO BEACH VOLLEY ACCOMPAGNATORI 6x6

Valgono le regole del volley indoor ad eccezione di quelle scritte successivamente.

Torneo accompagnatori 6x6 (aperto a tutti - almeno 2 donne in campo) - campo da gioco: m 8 x 16

SQUADRE
Le squadre dovranno essere composte da minimo 6 giocatori (in campo almeno 2 donne).
Potranno prendere parte al suddetto torneo dirigenti, allenatori, parenti ed amici purché iscritti regolarmente alla manifestazione, in possesso del braccialetto fornito dall'organizzazione.

FORMULA E PUNTEGGIO
Il torneo si svolgerà con una prima fase a gironi da 3 ed una fase finale ad eliminazione diretta. 
Il punteggio delle gare sarà stabilito in base alla formula del torneo scelta dall’organizzazione.
Il cambio campo sarà deciso al momento della determinazione del punteggio.

VERIFICA DEI RISULTATI
Al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di verificare l'esatta trascrizione dei risultati finali dei propri incontri sui tabelloni di gara espostisui campi o online da smartphone o tablet su www.sandvolley.it.
Terminati gli incontri di qualificazione, nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui tabelloni di gara sarà accettata.


TIME OUT E SOSTITUZIONI
Nel corso dell’incontro, ogni squadra può richiedere un tempo di riposo di 30” e tre sostituzioni per ogni set.
Sono permesse tre sostituzioni durante ciascun set. 
Nel caso di un giocatore infortunato, il giocatore di riserva, anche se ha già preso parte al gioco, può sostituirlo. Il giocatore infortunato non potrà più prendere parte al gioco durante l’incontro.


POSIZIONI E ORDINE SERVIZIO
L’ordine di servizio deve essere rispettato durante il set. E’ permesso un solo tentativo di servizio.


VELO
I giocatori della squadra al servizio non possono creare "velo" alla squadra avversaria; su richiesta degli avversari dovranno spostarsi.

CONTATTO SIMULTANEO
In caso di contatto simultaneo tra due giocatori di squadre opposte, non è da considerarsi fallo la "palla trattenuta".


ATTACCO
Valgono le regole dell'indoor: è quindi concesso il pallonetto e il palleggio nel campo avversario.

SERVIZIO
Il servizio è libero per tutte le categorie: è permesso anche il servizio dall’alto e in salto. E’ permesso un solo tentativo di servizio.

INVASIONE
Non esiste linea centrale. I giocatori possono invadere nel campo o nella zona libera opposti purché non interferiscano col gioco avversario.
Il contatto di un giocatore con la rete, tra le antenne, durante l'azione di giocare la palla, è fallo. L'azione di giocare la palla include (tra l'altro) il salto, il tocco di palla (o il suo tentativo) e la ricaduta.
E’ sempre vietato il contatto con gli avversari.

RITARDI
Il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca. E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 20’ la squadra verrà considerata perdente.

RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 5 ’. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo e di utilizzare il campo solo per il riscaldamento con la palla. Nel caso che una squadra arrivi sul campo in ritardo dovrà rinunciare al riscaldamento.


ORARIO INIZIO GARE
L’orario degli incontri sarà comunicato al momento della definizione del tabellone. Si cominceranno a giocare il pomeriggio di sabato 09 giugno le fasi di qualificazione. La mattina di domenica 10 giugno sarà destinata alle fasi finali.

PALLONI
L’organizzazione fornirà i palloni esclusivamente per le gare. Anche per il riscaldamento pregara è necessario avere il proprio pallone.

ARBITRAGGI
Saranno effettuati dalle squadre partecipanti.
Il mancato arbitraggio comporta una sanzione di 5 punti nella partita successiva.

MALTEMPO
Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni metereologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l'obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi, numero vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.


BRACCIALE DI RICONOSCIMENTO
I braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare il torneo. Dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.


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CLASSIFICHE 2017
Le classifiche complete sono consultabili negli allegati informativi.

UNDER 19 MASCHILE
1 - AS Tronzi SKY (Dinamo Pallavolo Bellaria - RN)
2 - AS Tronzi PREMIUM (Dinamo Pallavolo Bellaria - RN)
3 - Serramazzoni (Serramazzoni - MO)
4 - Serramazzoni (Serramazzoni - MO)


UNDER 19 FEMMINILE

1 - Jeck Supersquad (BVolley - RN)
2 - BVolley U18 (BVolley - RN)
3 - Liu Jo Bianca (Liu Jo Volley Academy - MO)
4 - Cus Parma 2 (Cus Parma - PR)


UNDER 16 MASCHILE
1 - Animali (Riviera Volley - RN)
2 - Dinamo Bellaria (Dinamo Pallavolo Bellaria - RN)
3 - I Badanto (Punto Blu Monticelli Terme - PR)
4 - Scuola di Pallavolo Ikuvium Gubbio (Polisportiva Gubbio - PG)

UNDER 16 FEMMINILE
1 - Ai Sem (BVolley - RN)
2 - 3,2,1 Collasso (BVolley - RN)
3 - Tre più uno (Bvolley - RN)
4 - Le Puzzose (BVolley - RN)

UNDER 13 MASCHILE
1 - Bisonti (Dinamo Pallavolo Bellaria - RN)
2 - Nonantola Blu (Nonantola - MO)
3 - New Team (Riviera Volley - RN)
4 - Nonantola Azzurra (Nonantola - MO)

UNDER 13 FEMMINILE
1 - Subeme la Radio (Dinamo Pallavolo Bellaria - RN)
2 - Le Dybaline gobbo finchè campo (Soresina - CR)
3 - Strapazzate (Dinamo Pallavolo Bellaria - RN)
4 - Le mitiche ignote (Calenzano Volley - FI)


UNDER 12
1 - Gilbe Volley (Gilbertina Volley - CR)
2 - Le Nane (Calenzano Volley - FI)
3 - Umbertide Verde (Volley Umbertide - PG)
4 - Acerboli Bianca (Acerboli - RN)


ACCOMPAGNATORI BEACH VOLLEY 6x6
1 - Atletico Barona (MI)
2 - Liu Jo "I Boss" (MO)
3 - Serramazzoni (MO)
4 - Nonantola (MO)

CLASSIFICHE 2016

Le classifiche complete sono consultabili negli allegati informativi.

UNDER 19 MASCHILE
1 - Emvipis (Bvolley - RN)
2 - International Team (Bvolley - RN)
3 - Rot Kari (Bvolley - RN)
4 - Busseto (Busseto - PR)


UNDER 19 FEMMINILE

1 - Bitchwax (Bvolley - RN)
2 - The atomic (Bvolley - RN)
3 – Le Marie (Montemurlo Volley - PO)
4 - Alfisun (Albanese - CO)


UNDER 16 MASCHILE
1 - French 1 (Avignone - FRA)
2 - Riviera (Riviera Volley - RC)
3 - Busseto (Busseto - PR)
4 - French 2 (Avignone - FRA)


UNDER 16 FEMMINILE
1 - Ai Sem (Bvolley - RN)
2 - Le Mainaggioiose (Romanoni - MI)
3 - BVolley blu (Bvolley - RN)
4 - Onlyrumba (Albanese - CO)


UNDER 13 FEMMINILE
1 - Simba (Albanese - CO)
2 - BVolley giallo (Bvolley - RN)
3 - Acerboli gialla (Acerboli - RN)
4 - Acerboli rossa (Acerboli - RN
)

UNDER 12
1 - Soresina (Soresina - BG)
2 - Le Salsicce (Dinamo Bellaria - RN)
3 - Santarcangelo 1 (Santarcangelo - RN)
4 - Le Beach…ine (Montemurlo Volley - PO)


ACCOMPAGNATORI BEACH VOLLEY 6x6
1 - Amici per caso (RN)
2 - Atletico Barona (MI)
3 - Young Siena (SI)
3 - Albacoach (CO)



CLASSIFICHE 2015

UNDER 19 MASCHILE
1 - SdP ANDERLINI 1
2 - I CROCCHETTONI
3 - LABBY AND COMPANY
4 - LIFE BEACH TEAM

UNDER 18 FEMMINILE
1 - PANZOSKY
2 - FRIEDEEL
3 - BEACHES
3 - BIENNO 2

UNDER 16 FEMMINILE
1 - LE MARIE
2 - LE SIMPATICHE STORDITE
3 - BOMBER
3 - A BOH!

UNDER 15 MASCHILE
1 - ZINELLA
2 - SdP ANDERLINI 2
3 - SdP ANDERLINI 3
3 - MONO NEURONI

UNDER 13 MASCHILE
1 - PUNTO BLU ENERGY
2 - VOLLEY CLUB CESENA
3 - DINAMO BIANCA
3 - DINAMO BLU

UNDER 13 FEMMINILE
1 - ACERBOLI
2 - WHITE 14
3 - SWEET GIRLS
3 - SANTARCANGELO 1

UNDER 12
1 - COOP RAINBOW
2 - GILBE VERDE
3 - GSO BRENNO
3 - VOLLEY LOL!


CLASSIFICHE 2014

UNDER 19 - 17 MASCHILE
1 - RICCIONE VOLLEY
2 - GLI AMICI DI ABETE
3 - BELO POMERIGGIO

UNDER 18 FEMMINILE
1 - CATAFRATTE NEL PRIVEE'
2 - BLU 2
3 - MINE VAGANTI
3 - PALLA A TERRA

UNDER 16 FEMMINILE - UNDER 15 MASCHILE
1 - CHIUAUA
2 - LE SHORTINE
3 - QUATRIONSKY
3 - VR 46

UNDER 14 FEMMINILE - UNDER 13 MASCHILE
1 - BIANCA M
2 - GINGER TEAM 14
3 - ROSSA 2 M
3 - ROSSA 1 M

UNDER 13 FEMMINILE
1 - DINAMO BLACK
2 - CERVIAA!
3 - PINK TIGER
3 - SERRAMO

UNDER 12 FEMMINILE
1 - DINAMO PALLAVOLO BIANCA
2 - CRAZY GIRL
3 - DINAMO PALLAVOLO AZZURRA
3 - BIANCA 1


CLASSIFICHE 2013

UNDER 19 MASCHILE
1 - SDP ANDERLINI
2 - BVOLLEY
3 - RICCIONE
3 - SAN SIRO OZZERO 2

UNDER 18 FEMMINILE
1 - LE MINE VAGANTI
2 - PORTA NA DONNA
3 - DAINO 1
3 - GELSOMINI SERLATICI

UNDER 14 -16 FEMMINILE - 15 MASCHILE
1 - LE SBARBINE DI JECK
2 - BEATI TRA LE DONNE
3 - AHH LA NONNA
3 - VECCHIE ROCCE BVOLLEY

UNDER 13 MASCHILE
1 - BELLARIA GIBO 1
2 - ANDERLINI ROSSA
3 - ANDERLINI BLU
3 - ANDERLINI GIALLA

UNDER 13 FEMMINILE
1 - DINAMO BUBICONE
2 - DOUBLE DOUBLE
3 - WILD GIRLS MI
3 - SERRA 2

UNDER 12 FEMMINILE
1 - WACOS BELLARIA
2 - ANDERLINI VERDE
3 - SERRA VERDE
3 - ANDERLINI VERDE 2
Kiklos Summer Cup - beach volley si svolge ogni anno nella spiaggia "Beky Bay Village", un luogo che è diventato un must coi suoi chiringuiti di fronte al mare, un grande palco con di fronte una super pista da ballo! Qui si alternano durante l'estate grandi artisti, le manifestazioni Kiklos ed eventi speciali, come il Cocoricò on the beach, esclusive assolute di questa location!
Il Beky Bay è facilmente raggiungibile in auto uscendo dall'uscita di Rimini Nord e percorrendo la via Tolemaide, per poi seguire il lungomare in direzione Igea Marina.

Richiesta Informazioni
Jeck 347 2340230 - jeck@kiklos.org
Hotel Bellaria Igea Marina: FONDAZIONE VERDEBLU, ANISSA: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)
Per effettuare l'iscrizione di una o più squadre alla Kiklos Summer Cup 2018, seguire la procedura seguente in base a se siete una squadra che necessita l'hotel o no.
 
= PER LE SQUADRE CHE NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL O AL CENTRO VACANZE "LA PERLA"=
Il responsabile societario deve effettuare la compilazione delle:
- "SCHEDA PRENOTAZIONE HOTEL" o "SCHEDA PRENOTAZIONE CENTRO VACANZE" e inviarla a jeck@kiklos.org e a eventi@fondazioneverdeblu.org
- "SCHEDA ISCRIZIONE SOCIETA'" e inviarla a jeck@kiklos.org
Entrambe le schede sono disponibili per il download più in basso in questa pagina.

Successivamente:
Sarà necessario il versamento di un acconto pari € 30,00 a persona da versare tramite bonifico bancario, istruzioni riportate di seguito
Per gli alloggi in hotel:
Turismhotels Soc. Coop.va
BCC Romagna Est - Bellaria
Codice IBAN: IT50V0885267710010050010324
CAUSALE: Acconto Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA
Per gli alloggi presso il Centro Vacanze "La Perla":
Renzo Giorgetti
BCC Romagna Est - Igea Marina
Codice IBAN: IT43N0885267712012010062972
CAUSALE: Acconto Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA

Il versamento dell'acconto dovrà essere effettuato successivamente l'invio della richiesta di prenotazione hotel / Centro Vacanze e comunque entro e non oltre la scadenza delle iscrizioni (26 Maggio).
- Solo dopo aver versato l'acconto, vi verrà comunicata la conferma dell'albergo in cui alloggerete (naturalmente potrete indicare le vostre preferenze e, se possibile, sarete accontentati)
- Eventuali variazioni all'iscrizione iniziale dovranno essere comunicate a Verdeblu entro il termine delle iscrizioni (responsabile Anissa: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808)
- Dovrete confermare le squadre iscritte attribuendogli un nome.

Il saldo totale dovrà essere effettuato entro il 5 Giugno. Per richieste particolari accordarsi direttamente con Anissa di Verdeblu.

Può essere effettuato un unico versamento per la cifra totale della prenotazione, entro il 2 Giugno.

Al vostro arrivo:
Il Responsabile della società dovrà presentarsi al check-in (direttamente in spiaggia) per:
- Consegnare la "SCHEDA ISCRIZIONE SQUADRE" che potete scaricare 
più in basso in questa pagina.
- Ritirare il materiale informativo, le t-shirt 2018 e i braccialetti identificativi.
- Controllare che le schede inviate in fase di iscrizione siano corrette o da modificare per variazioni sopraggiunte all'ultimo momento.

Gratuità:
- E’ prevista una gratuità per ogni 20 partecipanti paganti.


Per visionare le quote di partecipazione con hotel 2018, cliccare sul pulsante "Quote di Partecipazione" in questa pagina sulla sinistra.

= PER LE SQUADRE CHE NON NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL (ad es. camperisti o locali) =
Quote di partecipazione per singola persona per la sola partecipazione ai tornei e attività collaterali, senza hotel:
€ 20,00 (giocatori tornei Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella Scheda Iscrizione Società e salderanno la quota partecipativa direttamente al check-in allo staff Kiklos della zona info. Al momento del saldo riceveranno la t-shirt 2018 e i braccialetti identificativi con i quali potranno partecipare alle gare ed usufruire degli sconti.


TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI' 25 MAGGIO 2018 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
L’organizzazione potrà bloccare le iscrizioni in anticipo rispetto alla data fissata come termine.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
TECNICO ORGANIZZATIVE - JECK jeck@kiklos.org - tel. 340 2238585
ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - ANISSA: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)