Young Hockey on the beach

10 - 11 Giugno 2017

ISCRIVI LA TUA SQUADRA
  • Presentazione
  • Programma
  • Informazioni Generali
  • Quote di Partecipazione
  • Regolamento Tecnico
  • Allegati Informativi
  • Visualizza Mappa
  • Richiesta Informazioni
  • ISCRIVI LA TUA SQUADRA
Torneo di beach hockey giovanile

Young Hockey on the beach è il torneo di beach hockey giovanile all’interno dell’evento Kiklos Summer Cup.
Tutte le società di hockey sono invitate a festeggiare la fine della stagione al mare assaggiando un po’ d’estate!

BIG NEWS: promozione speciale OMAGGIO materiale!!!
Ogni 10 partecipanti paganti la società riceverà in omaggio materiale tecnico (da definire).
L’offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.

La manifestazione è l’occasione perfetta per unire l’adrenalina di un torneo e due giorni di divertimento ed entusiasmo nella cornice suggestiva della spiaggia del Polo Est 3.0!
CATEGORIE DI GIOCO: Under 14 - 21 MIX

In Hotel o Centro Vacanze, i soggiorni sono sempre ALL INCLUSIVE: basta scegliere quante notti trascorrere in Romagna e al resto ci pensiamo noi!

Vi aspetta un weekend di sfide all’ultimo goal, tuffi nel mare, tanta animazione e la sera… l’incredibile Summer Schiuma Party!

#SummerIsMagic

APERTURA ISCRIZIONI: MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO 2017
TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI’ 26 MAGGIO 2017

(dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
Sabato mattina
Al Polo Est 3.0, luogo di svolgimento della manifestazione, dalle ore 8 alle ore 9, lo staff di Kiklos vi attende al "Punto Info" per il check-in, in cui formalizzare l'iscrizione delle squadre e ricevere il materiale di benvenuto (t-shirt omaggio, braccialetti e informazioni).
Ore 9 iniziano le gare di qualificazione (si gioca con la formula a gironi)

Sabato pomeriggio
Ore 15 proseguono i tornei di qualificazione

Sabato sera
Dalle ore 21.00 fino a mezzanotte SUMMER PARTY al Mapo Club in centro a Igea (Via Apuleio): musica, animazione dei DJ di Radio Bruno e tanta tantissima schiuma per tutti!

Domenica mattina
Ore 9 fasi finali del torneo (giocano tutte le squadre)

Domenica pomeriggio
Dalle 15 finalissime.
A seguire PIADINA PARTY, premiazioni e arrivederci all'anno prossimo!
YOUNG HOCKEY ON THE BEACH è una manifestazione sportiva non agonistica che ha come scopo la promozione e la diffusione dell'hockey giovanile
I partecipanti sollevano e liberano la S.S.D. Kiklos srl e Kappa Servizi srl, l’amministrazione comunale, gli sponsor, gli stabilimenti balneari in cui ha luogo la manifestazione e i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva in oggetto. I partecipanti concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, nastri, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. I partecipanti, infine, acconsentono al trattamento dei dati personali per l’invio di comunicazioni e/o materiale pubblicitario da parte degli organizzatori e dei loro eventuali partner e/o sponsor (i dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy).

Ubicazione: la manifestazione si svolgerà nella spiaggia del Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina. Il "Punto Info" sarà ubicato nell'area centrale dello stabilimento stesso. Le aree tecniche saranno divise per categoria e saranno ubicate vicino alle aree di gioco dei singoli tornei.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per poter partecipare a Young Hockey on the beach è necessario avere inviato:
- la "SCHEDA DI PRENOTAZIONE HOTEL".
- la "SCHEDA D'ISCRIZIONE SOCIETA'" compilata in tutte le sue parti.
Entrambe le schede le potete scaricare in SCARICA ALLEGATI PER L'ISCRIZIONE.
- Certificato medico: tutti gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica (in corso di validità) richiesta per l’attività sportiva da essi praticata, conservata dalla Società di appartenenza.
- Effettuato i pagamenti richiesti.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro venerdì 26 maggio 2017 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).


Polizza assicurazione: la S.S.D. Kiklos srl è titolare di polizza RC che copre i rischi derivanti da danni cagionati a terzi in qualità di partecipanti agli eventi organizzati da S.S.D. Kiklos srl e ne sia riconducibile una sua responsabilità. Qualsiasi altro infortunio frutto della casualità o della pratica dello sport resta completamente escluso e pertanto rientra nelle coperture assicurative derivanti dai tesseramenti FIH.
La Federazione Italiana Hockey ha predisposto una quota di tesseramento promozionale di € 3,00 per le attività satelliti come il torneo Young Hockey on the beach.


Check-in: potrete effettuare il check-in il venerdì dalle 15.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8 alle 9 presso il "Punto Info" di svolgimento del torneo.
Al check-in verranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts, i braccialetti identificativi e altro materiale informativo.

Braccialetto di riconoscimento: i braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare del torneo, per partecipare agli eventi e tornei collaterali e per poter avere diritto a prezzi convenzionati. Il bracciale dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrete richiederne la sostituzione gratuita semplicemente restituendo quello rotto.

Nota: gli incontri disputati da squadre composte da uno o più atleti privi del bracciale colorato identificativo saranno dichiarati perdenti.


Soggiorni: ci avvaliamo della collaborazione di Verdublu, un Club composto da un gruppo di hotel di Bellaria Igea Marina, seri e di qualità e in grado di dare, in ogni periodo dell'anno, la migliore risposta a richieste di vacanza sportiva, sia individuale che di gruppo.
Poiché il torneo è organizzato in collaborazione con Verdeblu non vengono accettati gruppi che si organizzano autonomamente.
Qualsiasi eccezione dovrà essere valutata ed eventualmente autorizzata dall’organizzazione.

Recessi - disdette individuali:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi la caparra e restituire la differenza.
Disdetta entro 5 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.

Recessi - disdette di gruppi superiori alle 10 persone:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.


Avversità meteorologiche: gli Organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni meteorologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi, numero vittorie normalizzato allo stesso numero di gare, quoziente set, quoziente punti.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.


CONVENZIONI
Per usufruirne sarà necessario esibire il braccialetto Kiklos - Potrete osservare la posizione di ogni esercizio nella cartina che vi forniremo a inizio manifestazione:

- Acqua: abbiamo stabilito una convenzione con i chioschi presenti in spiaggia (per avere l’acqua al prezzo convenzionato esibire il braccialetto).
- Piadinata e Happy Hours: nella giornata finale verrà organizzata la classica piadinata. Per evitare inutili affollamenti l’organizzazione fornirà dei buoni ai vari gruppi con il numero dei partecipanti. Consegnandoli avrete il vostro cabaret di piadine.
- Negozi: sconto del 10% a Romagnami.
- Ristoranti: sconto del 15% da Capitan Bagati, sconto del 10% alla Taverna da Bruno.
- ALTRO: vi sarà comunicato durante il torneo.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALL INCLUSIVE 2017

TUTTE LE QUOTE COMPRENDONO: 
- Soggiorno in hotel 3 stelle o centro vacanze selezionati con trattamento di pensione completa. La prenotazione comprende il soggiorno con arrivo PER CENA e partenza DOPO PRANZO. Per cui le notti corrispondono ai giorni di pensione completa. I pasti vengono tutti consumati in albergo (l’acqua ai pasti è inclusa). E’ importante comunicare arrivi diversi da quelli previsti dal pacchetto (es. arrivo il 09/06 per pranzo…arrivo dopo cena…) per valutare eventuali pasti extra (€ 13,00). Chiediamo pertanto di comunicare entro sabato 3 giugno il vostro PRIMO PASTO CONSUMATO IN HOTEL. Sia gli adulti sia i bambini potranno essere alloggiati in camere doppie o multiple (3/4 persone) salvo esigenze e richieste diverse;

- Partecipazione a tutte le giornate di gare;
- Partecipazione ai giochi e all'animazione collaterale;
- Partecipazione al torneo per gli accompagnatori;
- T-shirt ricordo per tutti i partecipanti;
- Feste e spettacoli serali;
- Piadinata per tutti;
- Riduzioni su servizi ai bar e agli stabilimenti balneari convenzionati;
- Omaggio materiale: ogni 10 partecipanti paganti la società riceverà in omaggio materiale tecnico (da definire). L'offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.

Eventuali esigenze particolari (celiachia, intolleranze alimentari ecc) sono da segnalare nella Scheda di prenotazione Hotel / Centro Vacanze; successivamente verrete messi in contatto con la struttura prenotata per accordi e chiarimenti eventuali relativi ai pasti.
Non sono previste riduzioni sulla quota del pacchetto.


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA
QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"
QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA

PERIODO HOTEL 3*
PENSIONE COMPLETA
PREZZO
MULTIPLA ATLETI
PREZZO
DOPPIA ATLETI
PREZZO
MULTIPLA ACCOMPAGNATORI
PREZZO
DOPPIA
ACCOMPAGNATORI
10 - 11 giugno 2 giorni -
1 notte
69,00 73,00 61,00 65,00
09 - 11 giugno 3 giorni -
2 notti
120,00 128,00 102,00 110,00
09 - 12 /
10 - 13 giugno
4 giorni -
3 notti
163,00 175,00 141,00 153,00

RIDUZIONI:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- mezza pensione € 4 al giorno per persona;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: 0/2 anni gratuiti - 3/4 anni € 15 al giorno; 5/10 anni non giocatori 40% di sconto (purchè in camera con almeno 2 adulti).


SUPPLEMENTI:
- Camera singola € 8 al giorno (nei limiti della disponibilità di camere singole. Successivamente, salvo disponibilità, si procederà con l'assegnazione di camere doppie ad uso singola con un supplemento maggiore);
- Pasto aggiunto € 13 (se ospiti dell'hotel);
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte dell’albergo causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente in albergo.
Il supplemento per la camera a disposizione l'ultimo giorno deve essere versato da tutti i componenti della stanza.


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

TORNA SU

 
QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"

Rinnovata collaborazione con il Centro Vacanze "La Perla" per un soggiorno all'insegna del relax e della serenità.
La struttura è capace di ospitare fino a 400 posti letto, vanta una terrazza solarium con piscina all'aperto, connessione Wi-Fi e parcheggi con custode.
La pensione completa comprende una scelta tra 2 menù con acqua ai pasti.
Distante 900 metri dal Beky Bay, solo 10 minuti a piedi per arrivare in spiaggia.
Per ulteriori approfondimenti visita il sito web e la pagina Facebook

PERIODO CENTRO VACANZE
PENSIONE COMPLETA
PREZZO
MULTIPLA ATLETI
PREZZO
MULTIPLA ACCOMPAGNATORI
10 - 11 giugno 2 giorni - 1 notte 61,00 53,00
09 - 11 giugno 3 giorni - 2 notti 106,00 88,00
09 - 12 / 10 - 13 giugno 4 giorni - 3 notti 144,00 122,00

RIDUZIONI CENTRO VACANZE:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: primo figlio fino ai 10 anni gratuito; ulteriori figli riduzioni da concordare.


SUPPLEMENTI CENTRO VACANZE:
- Camera singola € 8 al giorno;
- Pasto aggiunto € 10;
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte della struttura causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente presso il Centro Vacanze.
Il supplemento per la camera a disposizione l'ultimo giorno deve essere versato da tutti i componenti della stanza.


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

TORNA SU
 

QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI 


(ad es. camperisti appartenenti a qualche società iscritta o squadre locali)
Non verranno accettate iscrizioni di squadre o gruppi interi che si organizzano autonomamente per quanto riguarda la location.
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella scheda d'iscrizione del loro gruppo e salderanno la quota direttamente al check-in. 
€ 20,00 (Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

TORNA SU

Date le diverse provenienze e abitudini delle squadre sarà necessaria una certa elasticità nell'applicazione dei regolamenti. 
Si auspica inoltre che da parte degli accompagnatori non ci siano fenomeni di eccessiva intrusione nelle partite.
Ciò per evitare che si creino situazioni di agonismo esasperato e per favorire la capacità di autogestione dei nostri giovanissimi.

BEACH HOCKEY 3vs3
 
LIMITE DI SQUADRE
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 8 squadre per categoria.

CATEGORIE, DIMENSIONI CAMPI E ATTREZZATURE
La partecipazione è aperta a squadre di qualunque livello nelle seguenti categorie di gioco:
Under 14 (2003-2004) MIX
Under 21 (fino al 1995) MIX
Si giocherà utilizzando un campo di gioco gonfiabile; le dimensioni interne del campo misurano m 14,40 x 10,40.
Le porte sono large 2 metri e alte 1 metro. La metà campo è segnata o indicata.
I bastoni utilizzati sono esclusivamente di termo-resina o plastica, avvolti da nastro, con palla di
Ø cm 12-18 ca, a rimbalzo ritardato.

SQUADRE
Al torneo possono partecipare tutti gli atleti come da regolamento FIH per categoria. Ogni squadra potrà iscrivere un minimo di 3 giocatori fino ad un massimo di 5 giocatori a referto.
Sono accettati casi eccezionali di squadre che si iscrivono con più di 5 giocatori, purchè per ogni partita siano schierati i 5 previsti da regolamento.
La composizione delle squadre dovrà essere conforme a quanto compare nei moduli compilati al momento del check-in, eventuali variazioni dovranno essere comunicate prima dell’incontro alla Direzione Tecnica della manifestazione.
Gli atleti dovranno obbligatoriamente avere un documento d’identità personale munito di foto che dovrà esibire allenatore al momento del torneo.
Non sarà possibile far giocare atleti che non siano stati inseriti nell’elenco contenuto nella scheda d’iscrizione squadre consegnato all’atto dell’iscrizione.

COMPOSIZIONE SQUADRE E RUOLI

Le squadre sono composte da 5 giocatori misti (maschi e femmine), senza distinzione di ruoli.
Non è previsto il ruolo del portiere. I giocatori di riserva possono sostituire i titolari in qualunque momento di gioco.


FORMULA E PUNTEGGIO
Il torneo si svolge con una prima fase a gironi e una seconda fase ad eliminazione diretta (tutte le squadre vi parteciperanno).

Gli incontri si svolgono a tutto campo. Ogni incontro durerà 2 tempi da 7 minuti con pausa intertempi di 1 minuto.
In caso di parità (solo per gli incontri a scontro diretto o per le finali) sarà effettuato un tempo supplementare unico di 3 minuti con conclusione a Golden Goal. Se dovesse sussistere ancora la parità si effettueranno tiri da rigore da metri 6 dalla porta, 3 per squadra; seguiranno rigori ad oltranza fino a che una delle due squadre conquisterà il vantaggio.
Gli incontri sono diretti da 1 o 2 arbitri posizionati su sedia rialzata o a bordo campo.
La classifica dei gironi definirà l'accesso alla seconda fase ad eliminazione diretta.
La formula definitiva verrà pubblicata ad iscrizioni terminate.
Considerata la tempistica ridotta del Torneo, dopo la pubblicazione del calendario generale non verranno presi in considerazione spostamenti gare.


VERIFICA DEI RISULTATI
Al termine di ogni incontro l'allenatore ha l’obbligo di verificare l’esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di verificare l’esatta trascrizione dei risultati finali dei propri incontri sui tabelloni di gara esposti sui campi o online consultabili da smartphone o tablet.
Terminati gli incontri di qualificazione, nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui tabelloni di gara sarà accettata.

TIME OUT E SOSTITUZIONI
I cambi sono illimitati e verranno effettuati solo a gioco fermo. I giocatori di riserva possono sostituire i titolari in qualunque momento di gioco.
Il cambio avviene sulla linea laterale, nei pressi del centrocampo.

Nel corso dell'incontro, ogni squadra può richiedere un tempo di riposo di 60" per ogni quarto, con cronometro fermo. 
Sarà a discrezione dell’arbitro fermare il tempo per eventuali infortuni o altro a sua discrezione.

TOCCO DI PALLA E RIMESSA IN GIOCO
La palla può essere spinta o colpita. Ogni comitato organizzatore può decidere se ammettere di giocare con il bastone sopra le spalle, sempre che non crei gioco pericoloso.
Quando la palla esce lateralmente viene rimessa in gioco dalla linea laterale. Se esce dal fondo, viene rimessa in gioco dalla linea di fondo campo della squadra di difesa.

FALLI
Non è considerato fallo di gioco se la palla tocca il corpo involontariamente, ma è considerato fallo di gioco se si utilizza volontariamente il corpo per colpire la palla.
Non è considerato fallo di gioco se la palla tocca involontariamente la parte tonda del bastone, ma è considerato fallo di gioco se ti si utilizza volontariamente la parte tonda del bastone per colpire la palla.
Ogni volta che si impedisce irregolarmente la segnatura di una rete o si commette fallo volontario durante un'azione che potrebbe portare ad un goal, verrà assegnato un rigore.

CORNER
Non ci sono corner corti né lunghi.

TIRI LIBERI
I tiri liberi vengono battuti nei pressi del punto in cui è stato commesso il fallo. Tutti i giocatori, eccetto colui che batte la palla, devono trovarsi ad una distanza di 3 metri dalla palla stessa.
I tiri liberi non possono essere battuti a una distanza inferiore a 7 metri dalla porta avversaria.

GOAL E RIGORI
Si può fare goal tirando da ogni posizione del campo.
In caso di tiro di rigore la palla deve essere posta a 6 metri dalla porta: il giocatore incaricato del tiro realizzerà il goal solo nel caso in cui la palla entri in porta direttamente in volo, senza rimbalzo, esclusivamente nella parte superiore.


RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo, sarà necessario che il riscaldamento sul campo non superi i 10'. Si invitano pertanto le squadre a cominciare a scaldarsi in anticipo. 
Ogni squadra si deve presentare al completo almeno 15 minuti prima dell ́inizio prestabilito della partita, pena la sconfitta a tavolino per 20-0.

PALLE
L'organizzazione fornirà le palle esclusivamente per le gare.
Per il riscaldamento pre-gara è necessario avere il proprio materiale.

INFORTUNI
In caso di infortuni, sarà applicata l’assicurazione federale.


CONDOTTA
Si ricorda a tutti i partecipanti che qualsiasi giocatore che manterrà un atteggiamento antisportivo e non consono ad un torneo giovanile, bestemmiando o commettendo un fallo intenzionale di particolare vemenza e pericolosità per l ́incolumità fisica dell ́avversario verrà automaticamente espulso dalla partita e/o dal torneo.

MALTEMPO

Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso in cui avverse condizioni metereologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote di partecipazione  e/o soggiorno.

BRACCIALE DI RICONOSCIMENTO

I braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare, i tornei paralleli e feste. Dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.
Richiesta Informazioni
Erika 340 2238585 - erika@kiklos.org
Hotel Bellaria Igea Marina: FONDAZIONE VERDEBLU, ANISSA: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)
Per effettuare l'iscrizione di una o più squadre allo Young Hockey on the beach 2017, seguire la procedura seguente in base a se siete una squadra che necessita l'hotel o no.
 
= PER LE SQUADRE CHE NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL O AL CENTRO VACANZE "LA PERLA"=
Il responsabile societario deve effettuare la compilazione delle:
- "SCHEDA PRENOTAZIONE HOTEL" o "SCHEDA PRENOTAZIONE CENTRO VACANZE" e inviarla a erika@kiklos.org e a eventi@fondazioneverdeblu.org
- "SCHEDA ISCRIZIONE SOCIETA'" e inviarla a erika@kiklos.org
Entrambe le schede sono disponibili per il download più in basso in questa pagina.

Successivamente:
Sarà necessario il versamento di un acconto pari € 30,00 a persona da versare tramite bonifico bancario, istruzioni riportate di seguito
Per gli alloggi in hotel:
Turismhotels Soc. Coop.va
BCC Romagna Est - Bellaria
Codice IBAN: IT50V0885267710010050010324
CAUSALE: Acconto Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA
Per gli alloggi presso il Centro Vacanze "La Perla":
Renzo Giorgetti
BCC Romagna Est - Igea Marina
Codice IBAN: IT43N0885267712012010062972
CAUSALE: Acconto Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA

Il versamento dell'acconto dovrà essere effettuato successivamente l'invio della richiesta di prenotazione hotel / Centro Vacanze e comunque entro e non oltre la scadenza delle iscrizioni (26 Maggio).
- Solo dopo aver versato l'acconto, vi verrà comunicata la conferma dell'albergo in cui alloggerete (naturalmente potrete indicare le vostre preferenze e, se possibile, sarete accontentati)
- Eventuali variazioni all'iscrizione iniziale dovranno essere comunicate a Verdeblu entro il termine delle iscrizioni (responsabile Anissa: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808)
- Dovrete confermare le squadre iscritte attribuendogli un nome.

Il saldo totale dovrà essere effettuato entro il 5 Giugno. Per richieste particolari accordarsi direttamente con Anissa di Verdeblu.

Può essere effettuato un unico versamento per la cifra totale della prenotazione, entro il 2 Giugno.

Al vostro arrivo:
Il Responsabile della società dovrà presentarsi al check-in (direttamente in spiaggia) per:
- Consegnare la "SCHEDA ISCRIZIONE SQUADRE" che potete scaricare 
più in basso in questa pagina.
- Ritirare il materiale informativo, le t-shirt 2017 e i braccialetti identificativi.
- Controllare che le schede inviate in fase di iscrizione siano corrette o da modificare per variazioni sopraggiunte all'ultimo momento.

Gratuità:
- E’ prevista una gratuità per ogni 20 partecipanti paganti.


Per visionare le quote di partecipazione con hotel 2017, cliccare sul pulsante "Quote di Partecipazione" in questa pagina sulla sinistra.

= PER LE SQUADRE CHE NON NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL (ad es. camperisti o locali) =
Quote di partecipazione per singola persona per la sola partecipazione ai tornei e attività collaterali, senza hotel:
€ 20,00 (giocatori tornei Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella Scheda Iscrizione Società e salderanno la quota partecipativa direttamente al check-in allo staff Kiklos della zona info. Al momento del saldo riceveranno la t-shirt 2017 e i braccialetti identificativi con i quali potranno partecipare alle gare ed usufruire degli sconti.


TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI' 26 MAGGIO 2017 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
L’organizzazione potrà bloccare le iscrizioni in anticipo rispetto alla data fissata come termine.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
TECNICO ORGANIZZATIVE - ERIKA erika@kiklos.org - tel. 340 2238585
ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - ANISSA: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)