Girls Soccer Cup

10 - 11 Giugno 2017 - Bellaria Igea Marina - Centro Sportivo La Valletta

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Torneo di calcio giovanile femminile

Girls Soccer Cup
è il torneo di calcio giovanile femminile all’interno dell’evento Kiklos Summer Cup.
Tutte le società di calcio con il settore femminile sono invitate a festeggiare la fine della stagione al mare assaggiando un po’ d’estate!
 
BIG NEWS: promozione speciale OMAGGIO PALLONI!!!
OGNI 10 PARTECIPANTI PAGANTI LA SOCIETA' RICEVERA' IN OMAGGIO DUE PALLONI, a scelta tra n. 4 o n. 5
L'offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.

 
La manifestazione è l’occasione perfetta per unire l’adrenalina di un torneo e due giorni di divertimento ed entusiasmo al Centro Sportivo La Valletta!
CATEGORIE DI GIOCO: Under 12 8vs8 (2004 - 2005 - 2006)
 
In Hotel o Centro Vacanze, i soggiorni sono sempre ALL INCLUSIVE: basta scegliere quante notti trascorrere in Romagna e al resto ci pensiamo noi!
 
Vi aspetta un weekend di sfide all’ultimo goal, tuffi nel mare, tanta animazione e la sera… l’incredibile Summer Schiuma Party!
 
#SummerIsMagic

APERTURA ISCRIZIONI: MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO 2017
TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI’ 26 MAGGIO 2017

(dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
Venerdì
Al Beky Bay Village, luogo di svolgimento di altri tornei della manifestazione, avrete a disposizione campi di gioco, musica e zone per la balneazione. E' l’occasione rilassarsi sulla sabbia o fare un primo tuffo estivo...
Nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00 lo staff di Kiklos vi attende al "Punto Info" per il check-in, in cui formalizzare l'iscrizione delle squadre e ricevere il materiale di benvenuto (t-shirt omaggio, braccialetti e informazioni).

Sabato mattina
Prosegue il check-in tra le ore 8-9 presso il Centro Sportivo La Valletta, luogo di svolgimento del torneo)
Ore 9 iniziano le gare di qualificazione di tutte le categorie (si gioca con la formula a gironi)

Sabato pomeriggio
Ore 15 proseguono i tornei di qualificazione

Sabato sera
Dalle ore 21.00 fino a mezzanotte SUMMER PARTY al Mapo Club in centro a Igea (Via Apuleio): musica, animazione dei DJ di Radio Bruno e tanta tantissima schiuma per tutti!

Domenica mattina
Ore 9 fasi finali del torneo (giocano tutte le squadre)

Domenica pomeriggio
Dalle 15 finalissime.
A seguire PIADINA PARTY, premiazioni e arrivederci all'anno prossimo!
 
La GIRLS SOCCER CUP è una manifestazione sportiva non agonistica che ha come scopo la promozione e la diffusione del calcio giovanile femminile
I partecipanti sollevano e liberano la S.S.D. Kiklos srl e Kappa Servizi srl, l’amministrazione comunale, gli sponsor, l'impiantto sportivo in cui ha luogo la manifestazione e i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva in oggetto. I partecipanti concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, nastri, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. I partecipanti, infine, acconsentono al trattamento dei dati personali per l’invio di comunicazioni e/o materiale pubblicitario da parte degli organizzatori e dei loro eventuali partner e/o sponsor (i dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy).

Ubicazione: la manifestazione si svolgerà presso il centro sportivo La Valletta di Bellaria Igea Marina in viale Pinzon 252. Il "Punto Info" sarà ubicato invece nell'area centrale della manifestazione al Beky Bay Village. 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per poter partecipare alla Girls Soccer Cup è necessario avere inviato:
- la "SCHEDA DI PRENOTAZIONE HOTEL".
- la "SCHEDA D'ISCRIZIONE SOCIETA'" compilata in tutte le sue parti.
Entrambe le schede le potete scaricare in SCARICA ALLEGATI PER L'ISCRIZIONE.
- Certificato medico: tutti gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica (in corso di validità) richiesta per l’attività sportiva da essi praticata, conservata dalla Società di appartenenza.
- Effettuato i pagamenti richiesti.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro venerdì 26 maggio 2017 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).


Polizza assicurazione: la S.S.D. Kiklos srl è titolare di polizza RC che copre i rischi derivanti da danni cagionati a terzi in qualità di partecipanti agli eventi organizzati da S.S.D. Kiklos srl e ne sia riconducibile una sua responsabilità. Qualsiasi altro infortunio frutto della casualità o della pratica dello sport resta completamente escluso e pertanto rientra nelle coperture assicurative derivanti dai tesseramenti.

Check-in: potrete effettuare il check-in il venerdì dalle 15.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8 alle 9 presso il "Punto Info" di svolgimento del torneo.
Al check-in verranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts, i braccialetti identificativi e altro materiale informativo.

Braccialetto di riconoscimento: i braccialetti colorati identificativi che vi verranno consegnati durante il check-in saranno obbligatori per disputare le gare del torneo, per partecipare agli eventi e tornei collaterali e per poter avere diritto a prezzi convenzionati. Il bracciale dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrete richiederne la sostituzione gratuita semplicemente restituendo quello rotto.

Nota: gli incontri disputati da squadre composte da uno o più atleti privi del bracciale colorato identificativo saranno dichiarati perdenti.


Soggiorni: ci avvaliamo della collaborazione di Verdublu, un Club composto da un gruppo di hotel di Bellaria Igea Marina, seri e di qualità e in grado di dare, in ogni periodo dell'anno, la migliore risposta a richieste di vacanza sportiva, sia individuale che di gruppo.
Poiché il torneo è organizzato in collaborazione con Verdeblu non vengono accettati gruppi che si organizzano autonomamente.
Qualsiasi eccezione dovrà essere valutata ed eventualmente autorizzata dall’organizzazione.

Recessi - disdette individuali:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi la caparra e restituire la differenza.
Disdetta entro 5 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.

Recessi - disdette di gruppi superiori alle 10 persone:
Disdetta entro 20 giorni dal giorno di arrivo previsto: nessun costo e verrà restituita anche l’intera caparra.
Disdetta entro 10 giorni dal giorno di arrivo previsto: l’organizzazione potrà trattenersi il 70% dell’intero pacchetto.
Successivamente l’organizzazione potrà trattenersi l’intero importo.


Avversità meteorologiche: gli Organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni meteorologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l’obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.


CONVENZIONI
Per usufruirne sarà necessario esibire il braccialetto Kiklos - Potrete osservare la posizione di ogni esercizio nella cartina che vi forniremo a inizio manifestazione:

- Acqua: abbiamo stabilito una convenzione con i chioschi presenti al Beky Bay (per avere l’acqua al prezzo convenzionato esibire il braccialetto).
- Piadinata e Happy Hours: nella giornata finale verrà organizzata la classica piadinata. Per evitare inutili affollamenti l’organizzazione fornirà dei buoni ai vari gruppi con il numero dei partecipanti. Consegnandoli avrete il vostro cabaret di piadine.
- Negozi: sconto del 10% a Romagnami.
- Ristoranti: sconto del 15% da Capitan Bagati, sconto del 10% alla Taverna da Bruno.
- ALTRO: vi sarà comunicato durante il torneo.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALL INCLUSIVE 2017

TUTTE LE QUOTE COMPRENDONO: 
- Soggiorno in hotel 3 stelle o centro vacanze selezionati con trattamento di pensione completa. La prenotazione comprende il soggiorno con arrivo PER CENA e partenza DOPO PRANZO. Per cui le notti corrispondono ai giorni di pensione completa. I pasti vengono tutti consumati in albergo (l’acqua ai pasti è inclusa). E’ importante comunicare arrivi diversi da quelli previsti dal pacchetto (es. arrivo il 09/06 per pranzo…arrivo dopo cena…) per valutare eventuali pasti extra (€ 13,00). Chiediamo pertanto di comunicare entro sabato 3 giugno il vostro PRIMO PASTO CONSUMATO IN HOTEL. Sia gli adulti sia i bambini potranno essere alloggiati in camere doppie o multiple (3/4 persone) salvo esigenze e richieste diverse;

- Partecipazione a tutte le giornate di gare;
- Partecipazione ai giochi e all'animazione collaterale;
- Partecipazione al torneo per gli accompagnatori;
- T-shirt ricordo per tutti i partecipanti;
- Feste e spettacoli serali;
- Piadinata per tutti;
- Riduzioni su servizi ai bar e agli stabilimenti balneari convenzionati;
- Omaggio palloni: ogni 10 partecipanti paganti la società riceverà in omaggio due palloni (modello da definire). L'offerta è valida per i pacchetti hotel due o più notti.

Eventuali esigenze particolari (celiachia, intolleranze alimentari ecc) sono da segnalare nella Scheda di prenotazione Hotel / Centro Vacanze; successivamente verrete messi in contatto con la struttura prenotata per accordi e chiarimenti eventuali relativi ai pasti.
Non sono previste riduzioni sulla quota del pacchetto.


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA
QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"
QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI


QUOTA INDIVIDUALE CON HOTEL PENSIONE COMPLETA

PERIODO HOTEL 3*
PENSIONE COMPLETA
PREZZO
MULTIPLA ATLETI
PREZZO
DOPPIA ATLETI
PREZZO
MULTIPLA ACCOMPAGNATORI
PREZZO
DOPPIA
ACCOMPAGNATORI
10 - 11 giugno 2 giorni -
1 notte
69,00 73,00 61,00 65,00
09 - 11 giugno 3 giorni -
2 notti
120,00 128,00 102,00 110,00
09 - 12 /
10 - 13 giugno
4 giorni -
3 notti
163,00 175,00 141,00 153,00

RIDUZIONI:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- mezza pensione € 4 al giorno per persona;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: 0/2 anni gratuiti - 3/4 anni € 15 al giorno; 5/10 anni non giocatori 40% di sconto (purchè in camera con almeno 2 adulti).


SUPPLEMENTI:
- Camera singola € 8 al giorno (nei limiti della disponibilità di camere singole. Successivamente, salvo disponibilità, si procederà con l'assegnazione di camere doppie ad uso singola con un supplemento maggiore);
- Pasto aggiunto € 13 (se ospiti dell'hotel);
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte dell’albergo causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente in albergo.
Il supplemento per la camera a disposizione l'ultimo giorno deve essere versato da tutti i componenti della stanza.


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

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QUOTA INDIVIDUALE CENTRO VACANZE "LA PERLA"

Rinnovata collaborazione con il Centro Vacanze "La Perla" per un soggiorno all'insegna del relax e della serenità.
La struttura è capace di ospitare fino a 400 posti letto, vanta una terrazza solarium con piscina all'aperto, connessione Wi-Fi e parcheggi con custode.
La pensione completa comprende una scelta tra 2 menù con acqua ai pasti.
Distante 1000 metri dal centro sportivo "La Valletta", solo 10 minuti a piedi per arrivare al luogo in cui si svolge la manifestzione.
Per ulteriori approfondimenti visita il sito web e la pagina Facebook

PERIODO CENTRO VACANZE
PENSIONE COMPLETA
PREZZO
MULTIPLA ATLETI
PREZZO
MULTIPLA ACCOMPAGNATORI
10 - 11 giugno 2 giorni - 1 notte 61,00 53,00
09 - 11 giugno 3 giorni - 2 notti 106,00 88,00
09 - 12 / 10 - 13 giugno 4 giorni - 3 notti 144,00 122,00

RIDUZIONI CENTRO VACANZE:
- 1 gratuità ogni 20 partecipanti paganti;
- Bambini alloggiati in camera con 2 adulti: primo figlio fino ai 10 anni gratuito; ulteriori figli riduzioni da concordare.


SUPPLEMENTI CENTRO VACANZE:
- Camera singola € 8 al giorno;
- Pasto aggiunto € 10;
- Camera a disposizione al pomeriggio del giorno di partenza DA RICHIEDERE PRIMA DELL’ARRIVO (salvo impossibilità da parte della struttura causa altri arrivi nello stesso giorno) € 4 per persona da saldare direttamente presso il Centro Vacanze.
Il supplemento per la camera a disposizione l'ultimo giorno deve essere versato da tutti i componenti della stanza.


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

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QUOTA INDIVIDUALE SENZA HOTEL E LOCALI 


(ad es. camperisti appartenenti a qualche società iscritta o squadre locali)
Non verranno accettate iscrizioni di squadre o gruppi interi che si organizzano autonomamente per quanto riguarda la location.
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella scheda d'iscrizione del loro gruppo e salderanno la quota direttamente al check-in. 
€ 20,00 (Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)


POTRANNO PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE SOLO LE PERSONE IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO.

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CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETÀ:
Il Torneo Under 12 è riservato alle calciatrici appartenenti alla categoria esordienti misti regolarmente tesserati F.I.G.C. con la propria società per la stagione in corso, nate dal 01.01.2004 AL 31.12.2005 ed è possibile utilizzare calciatrici nate nel 2006 che abbiano compiuto anagraficamente il 10° anno d’età.
Le partite Under 12 si giocano 8 > 8 su campi di dimensioni ridotte con porte ridotte ed utilizzo di palloni n. 4

PRESTITI
Non sono consentiti prestiti

ELENCHI GIOCATORI
Le società partecipanti dovranno presentare all'organizzazione del torneo, prima del suo inizio, l'elenco delle calciatrici che intendono utilizzare, fino ad un massimo di n. 14. Dopo l'avvenuta consegna è proibito apportare modifiche a tali elenchi. 

SOSTITUZIONI
Le sostituzioni saranno effettuate nel pieno rispetto delle norme di cui al C.U. n° 1 del S.G.S. Roma: tutti i giocatori in distinta dovranno almeno giocare un tempo dei primi due; pertanto al termine del primo tempo dovranno essere effettuate obbligatoriamente tutte le sostituzioni ed i nuovi entrati non potranno più essere sostituiti fino al termine del secondo tempo tranne che per validi motivi di salute; nel terzo tempo, quindi, potranno essere effettuate sostituzioni con il sistema dei "cambi liberi"

FORMULA DEL TORNEO 
Saranno formati n°2 gironi da n°4 squadre ciascuno che si incontreranno tra loro con gare di sola andata con le seguenti modalità di qualificazione: le prime due squadre classificate di ogni girone entreranno a far parte del girone oro mentre le ultime due classificate di ogni girone entreranno a far parte del girone argento, in questi gironi le squadre si incontreranno tra loro con gare di sola andata per determinare la classifica finale.

CLASSIFICHE
Le classifiche saranno redatte in base ai seguenti criteri: 3 punti per la vittoria - 1 punto per il pareggio - 0 punti per la sconfitta. In caso di parità di punteggio valgono i criteri in ordine elencati: esito degli scontri diretti, differenza reti negli incontri diretti fra le squadre a parità di punti, differenza reti sul totale degli incontri disputati nel girone, maggior numero di reti segnate sul totale degli incontri disputati nel girone, sorteggio.

TEMPI DI GARA E SVOLGIMENTO 
Le gare si svolgeranno in due tempi della durata di 15 minuti ciascuno.

ARBITRI
Le partite saranno arbitrate dagli stessi giocatori che partecipano alla gara (Autoarbitraggio)

NORME GENERALI
Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le disposizioni dei regolamenti federali in quanto compatibili, e quelle riportate sul comunicato ufficiale n° 1 del settore giovanile e scolastico relativo alla stagione sportiva in corso.

VERIFICA DEI RISULTATI e RECLAMI 
Al termine di ogni incontro le squadre hanno l'obbligo di verificare l'esatta trascrizione del risultato finale sul referto di gara e, nel corso della giornata, di controllare l'esatta trascrizione di ciascuno dei risultati finali dei propri incontri sui Tabelloni di Gara esposti. Terminati gli incontri di qualificazione nessuna richiesta di correzione dei risultati inseriti sui Tabelloni di Gara sarà accettata. Eventuali reclami vanno presentati agli organizzatori entro 5 minuti dal termine dell’incontro.


RITARDI
Il comitato organizzatore farà di tutto per dare degli orari di riferimento per chi gioca. 
E’ necessario che da parte delle squadre ci sia il rispetto di questi orari. Nel caso di ritardo superiore ai 10’ la squadra verrà considerata perdente (i 10' partono dalla fine della partita precedente se si dovesse essere in anticipo rispetto agli orari di riferimento).

MALTEMPO
Gli organizzatori, a loro insindacabile giudizio, potranno apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni metereologiche (o altri eventi esterni) causino consistenti ritardi nella programmazione delle gare, prevedendo nei casi più gravi la sospensione definitiva della manifestazione senza che ciò comporti l'obbligo al rimborso delle quote di partecipazione e/o di soggiorno.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase di qualificazione, la classifica provvisoria sarà stilata con il seguente criterio in ordine di importanza: classifica nei gironi.
In caso di sospensione degli incontri durante la fase finale, la classifica finale sarà stilata sulla base del miglior punteggio acquisito nella gara precedente.

BRACCIALETTI DI RICONOSCIMENTO 
Al check-in (da effettuarsi prima dell'inizio del torneo) vi verranno consegnati i braccialetti colorati identificativi obbligatori per disputare le gare, per partecipare agli eventi collaterali, per poter avere diritto a prezzi convenzionati per acqua e altro. Il bracciale dovrà essere portato obbligatoriamente al polso per l’intera durata della manifestazione. In caso di rottura potrà esserne richiesta la sostituzione restituendo quello rotto.


CONSIDERATO LO SPIRITO DEL TORNEO INVITIAMO LE SQUADRE ALLA MASSIMA CORRETTEZZA E A CONSIDERARE TUTTO CON BUON SENSO… CIO’ AIUTERA’ LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO E DEGLI EVENTI COLLATERALI.
Girls Soccer Cup si svolge presso il centro sportivo "La Valletta".
Il centro sportivo è facilmente raggiungibile in auto uscendo dall'uscita di Rimini Nord e percorrendo la via Tolemaide, per poi seguire il lungomare in direzione Igea Marina.

Richiesta Informazioni
Erika: 340 2238585 erika@kiklos.org
Hotel Bellaria Igea MarinaFONDAZIONE VERDEBLU - ANISSA, eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)
Per effettuare l'iscrizione di una o più squadre alla Girls Soccer Cup 2017, seguire la procedura seguente in base a se siete una squadra che necessita l'hotel o no.
 
= PER LE SQUADRE CHE NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL O AL CENTRO VACANZE "LA PERLA"=
Il responsabile societario deve effettuare la compilazione delle:
- "SCHEDA PRENOTAZIONE HOTEL" o "SCHEDA PRENOTAZIONE CENTRO VACANZE" e inviarla a erika@kiklos.org e a eventi@fondazioneverdeblu.org
- "SCHEDA ISCRIZIONE SOCIETA'" e inviarla a erika@kiklos.org
Entrambe le schede sono disponibili per il download più in basso in questa pagina.

Successivamente:
Sarà necessario il versamento di un acconto pari € 30,00 a persona da versare tramite bonifico bancario, istruzioni riportate di seguito
Per gli alloggi in hotel:
Turismhotels Soc. Coop.va
BCC Romagna Est - Bellaria
Codice IBAN: IT50V0885267710010050010324
CAUSALE: Acconto Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA
Per gli alloggi presso il Centro Vacanze "La Perla":
Renzo Giorgetti
BCC Romagna Est - Igea Marina
Codice IBAN: IT43N0885267712012010062972
CAUSALE: Acconto Summer Cup – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA

Il versamento dell'acconto dovrà essere effettuato successivamente l'invio della richiesta di prenotazione hotel / Centro Vacanze e comunque entro e non oltre la scadenza delle iscrizioni (26 Maggio).
- Solo dopo aver versato l'acconto, vi verrà comunicata la conferma dell'albergo in cui alloggerete (naturalmente potrete indicare le vostre preferenze e, se possibile, sarete accontentati)
- Eventuali variazioni all'iscrizione iniziale dovranno essere comunicate a Verdeblu entro il termine delle iscrizioni (responsabile Anissa: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808)
- Dovrete confermare le squadre iscritte attribuendogli un nome.

Il saldo totale dovrà essere effettuato entro il 5 Giugno. Per richieste particolari accordarsi direttamente con Anissa di Verdeblu.

Può essere effettuato un unico versamento per la cifra totale della prenotazione, entro il 2 Giugno.

Al vostro arrivo:
Il Responsabile della società dovrà presentarsi al check-in (direttamente in spiaggia) per:
- Consegnare la "SCHEDA ISCRIZIONE SQUADRE" che potete scaricare 
più in basso in questa pagina.
- Ritirare il materiale informativo, le t-shirt 2017 e i braccialetti identificativi.
- Controllare che le schede inviate in fase di iscrizione siano corrette o da modificare per variazioni sopraggiunte all'ultimo momento.

Gratuità:
- E’ prevista una gratuità per ogni 20 partecipanti paganti.


Per visionare le quote di partecipazione con hotel 2017, cliccare sul pulsante "Quote di Partecipazione" in questa pagina sulla sinistra.

= PER LE SQUADRE CHE NON NECESSITANO DELL'ALLOGGIO IN HOTEL (ad es. camperisti o locali) =
Quote di partecipazione per singola persona per la sola partecipazione ai tornei e attività collaterali, senza hotel:
€ 20,00 (giocatori tornei Under)
€ 10,00 (Accompagnatori)
I partecipanti che non usufruiscono dell’hotel devono essere inseriti nella Scheda Iscrizione Società e salderanno la quota partecipativa direttamente al check-in allo staff Kiklos della zona info. Al momento del saldo riceveranno la t-shirt 2017 e i braccialetti identificativi con i quali potranno partecipare alle gare ed usufruire degli sconti.


TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI' 26 MAGGIO 2017 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
L’organizzazione potrà bloccare le iscrizioni in anticipo rispetto alla data fissata come termine.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
TECNICO ORGANIZZATIVE - ERIKA erika@kiklos.org - tel. 340 2238585
ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - ANISSA: eventi@fondazioneverdeblu.org - tel. 0541 346808 (ORARIO UFFICIO)